Ebook gratis della Graphe.it edizioni, basta un mi piace

Senza farci tanti giri di parole lo ammetto, il direttore della Graphe.it edizioni è un mio carissimo amico, quindi questo post è uno spudorato favore, ma poiché il libro in questione l’ho letto… è un favore anche verso i lettori di questo blog.

Ricapitolando, se siete a caccia di libri vi suggerisco di andare nella pagina Facebook della Graphe.it www.facebook.com/Graphe.itEdizioni e cliccare Mi Piace, sempre sulla pagina. Ora vi basta inviare la vostra mail personale tramite i messaggi privati, gentilmente concessi da Facebook,  e riceverete l’eBook Camicie Concave di Roberto Russo.

Per intenderci, Camicie Concave è una raccolta di racconti erotici, ma se vi state dirigendo verso 50 sfumature di grigio, siete fuori strada.

Dal sito della casa editrice:

Camicie Concave di Roberto Russo

Tre racconti per narrare altrettanti aspetti dell’erotismo.

Nel primo testo – Gisella Lanzi – si affronta l’eros paludato, nascosto tra i cespugli, sul limitar del fiume o della vita, poco cambia, che fa arrossire se scoperti.

Il secondo racconto – Gabriele Risi – tratteggia il dirompente eros degli incontri casuali destinati a non avere seguito, ma non per questo meno intensi.

Il terzo e ultimo racconto – Il sognatore – presenta un eros diverso dal solito, quell’eros che, in quanto espressione dell’essere umano, coinvolge tutta la persona e la sua voglia di conoscere, di viaggiare, di fare esperienze lontane, nello spazio e nel tempo.

Buona lettura.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *