La mucca Sposella di Alessandro Petruccelli – Graphe.it edizioni – Comunicato Stampa

I bambini conoscono gli animali, li amano, soprattutto quelli della fattoria, in particolare le mucche, grandi e belle, ma a volte non sono a conoscenza delle reali condizioni di vita imposte dall’uomo, e quando capiscono vengono spesso infuocati dal desiderio di salvarli.

La mucca Sposella di Alessandro Petruccelli, Graphe.it edizioni in collaborazione con La Libreria Margherita, è un libro illustrato per bambini dai 6 ai 10 anni; i testi e le splendide illustrazioni di Emiliano Billai accompagnano il bambino nella storia di Sposella, la mucca, e del suo amico Simone, un bambino deciso a salvarla.

La mucca Sposella è in un grosso guaio: il suo padrone non c’è più e lei è stata venduta. Ora vive in una stalla piccola e senza luce, non ha più da assaggiare le erbe fresche dei prati e il suo futuro è assai incerto. Per fortuna un giorno il piccolo Simone passa proprio di là…

Stampato su carta riciclata. Per bambini dai 6 ai 10 anni

La collana I libri di Margherita è realizzata in collaborazione con LA LIBRERIA DI MARGHERITA – Formia (Lt) www.lalibreriadimargherita.com

Titolo: La mucca Sposella

Autore: Alessandro Petruccelli

Illustratore:  Emiliano Billai

Editore: Graphe.it

Prezzo: 6,00 Euro

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *